Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Noale (cod.63e75e68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Noale - 63e75e68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noale
Per quanto riguarda più in generale la città di Noale, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moniego.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE MANENTE DI MANENTE CLAUDIO
PIAZZA XX SETTEMBRE, 30, Noale (VE)
DESCRIZIONE
Nella zona industriale del comune di Noale disponiamo di ampio capannone in affitto. La struttura è situata in posizione comodissima a tutte le arterie stradali ed è costituita da due capannoni per un totale di m² 4.380 con un'altezza utile di m 7,5. Nella parte antistante il capannone sono presenti gli uffici e l'abitazione del custode per circa m² 364, distribuiti su due piani. Complesso dotato di cabina elettrica e impianto antincendio. Trattativa riservata. Ulteriori informazioni in agenzia