Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mirano in zona Scaltenigo a 247.000 € (cod.65eb559e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mirano in zona Scaltenigo - 65eb559e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirano
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Zianigo, ma anche la zona di Scaltenigo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Scaltenigo) è pari a
1.460 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Venice Immobiliare di Vianello Massimo
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di nuova costruzione con cucina abitabile di recente costruzione
A Scaltenigo di Mirano, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita una spaziosa casa a schiera centrale disposta su tre livelli, ideale per chi cerca indipendenza.La zona giorno offre un soggiorno luminoso e una cucina abitabile separata e un bagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con tre camere da letto, un bagno, due poggioli e ripostiglio. Il terzo piano ospita una splendida mansarda dotata di bagno privato, perfetta come quarta camera o studio di 36q.All 'esterno, la proprietà vanta un giardino privato di 40 mq, ideale per i momenti di relax, e un comodo garage.L 'immobile è in ottimo stato e pronto da abitare: nel 2020 è stato completamente ritinteggiato e il tetto è stato rifatto a nuovo. Nessuna spesa condominiale. APE D - VENICE IMMOBILIARE - per info e visite contattare esclusivamente VINCENZO al 376 203 4528Rif.MR203


