Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mirano in zona Campocroce a 109.000 € (cod.65725727)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mirano in zona Campocroce - 65725727.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirano
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scaltenigo, mentre nella zona di Campocroce è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campocroce pressi Via Antonio Pacinotti) è pari a
1.420 €/m², molto vicina ai valori della zona Zianigo che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Capitalcasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo con balcone
Casa Indipendente in Vendita a Via Cavin di Sala in Via Pacinotti 3** Scopri questa affascinante porzione autonoma di fabbricato, perfetta per chi cerca spazio e comfort. Disposta su due piani, l'abitazione offre un'accogliente zona giorno al piano terra, con soggiorno luminoso, cucina funzionale, bagno e un pratico magazzino con accesso esterno. Al primo piano, troviamo due camere da letto, un secondo bagno e un poggiolo che si affaccia su una splendida terrazza soleggiata, ideale per momenti di relax. Con 140 m² commerciali e 138 m² calpestabili, questa casa è perfetta per famiglie o per chi desidera avere spazio a disposizione. Gli armadi a muro e la cantina offrono ulteriore spazio per riporre oggetti. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando comfort in tutte le stagioni. L'immobile è accessibile anche per persone con mobilità ridotta, rendendolo adatto a tutti. Con un'area esterna esclusiva e un garage, questa casa rappresenta un'opportunità imperdibile. Non lasciarti sfuggire la possibilità di vivere in un ambiente tranquillo e ben servito! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Caratteristiche specifiche Casa indipendente 2 piani 140 m² commerciali, 138 m² calpestabili 7 locali 2 bagni Appezzamento di 180 m² Terrazza e balcone Box singolo compreso nel prezzo Posto auto scoperto Buono stato Armadi a muro Cantina Orientamento nord, sud, est, ovest costruito nel 1960 e restaurato nel 2002 Riscaldamento autonomo: Gas naturale L. 192 del 2005):kw/h/mq/anno) Accesso e casa adattati per persone a mobilità ridotta Dotazione Aria condizionata Giardino privato per vedere questo immobile chiama Sara: +393495196045 (anche whatsapp) oppure contatta per email : saracapitalcasa@gmail.com

