Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Mirano a 308.462 € (cod.653b144f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Mirano - 653b144f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirano
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Zianigo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
asteaffari.com
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento da ristrutturare con cucina abitabile con ascensore in asta giudiziaria
A.V. 43-23 Vendesi all'asta capannone in data 23 gennaio 2026 L'immobile costituito da un capannone, ove si trova anche l'unità immobiliare sottoposta a procedura di liquidazione giudiziale, si trova in area artigianale-industriale-commerciale a circa tre chilometri dal centro di Mirano, servita dalla strada S.P.32 Venezia-Padova. L'edificio è stato costruito all'inizio degli anni novanta (con rilascio di primo permesso di agibilità in data 16.12.1993) con fondazioni e pilastri in c.a., pannelli di tamponamento esterni in c.l.s. prefabbricati dello spessore di cm.20 con isolamento termico esterno ricoperto con lamiera metallica sagomata. Nella porzione di capannone identificata dall'unità immobiliare catastale (D/8) le partiture dei locali interni sono realizzate in parte con tramezzature intonacate al civile ed in parte con pannellature in cartongesso (con controsoffittature in elementi modulari all'apparenza in solo cartongesso). Le strutture portanti orizzontali sono realizzate parte in solai in latero-cemento e parte a struttura metallica; il solaio di copertura è stato realizzato con travi prefabbricate in c.a.p. con sovrapposta lamiera grecata isolata (con integrati moduli fotovoltaico di tipo amorfo); gli infissi esterni ed interni sono prevalentemente in metallo; le pavimentazioni interne sono parte in laminato, parte in linoleum/gomma e parte in piastrelle ceramiche nonché in cemento lisciato del tipo industriale (pavimentazione in cemento anche per lo scoperto esterno recintato con muretto in c.l.s., ringhiere metalliche con cancelli scorrevoli). Vi è l'esistenza di un impianto di ascensore (che il Curatore riferisce non essere funzionante ma ripristinabile con interventi di manutenzione ordinaria), impianto di antifurto, impianti di condizionamento invernale ed estivo (si precisa che sullo scoperto vi sono dei volumi tecnici contenenti impianti ed attrezzature collegati all'impianto di riscaldamento e di produzione di acqua calda), impianto idraulico ed impianto elettrico. L'immobile viene vend[…]




