Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mirano a 390.000 € (cod.650aff07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mirano - 650aff07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirano
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Zianigo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARTE CASA IN RIVIERA S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento
A Mirano, in una via residenziale comoda ai servizi e ai mezzi, proponiamo nuovo appartamento al piano terra con giardino privato di 128 mq. L’abitazione offre un’ampia zona giorno con grandi vetrate che affacciano sul giardino, tre camere da letto disimpegno notte e due bagni. Costruzione in con riscaldamento a pavimento, pompa di calore autonoma, fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata, aria condizionata, tapparelle elettriche e predisposizione per antifurto. Finiture personalizzabili. Garage e posto auto inclusi. Per informazioni citare il RIFA1139-1. Euro 390.000

