Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mirano in zona Zianigo a 305.000 € (cod.64fecd0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mirano in zona Zianigo - 64fecd0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirano
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scaltenigo, ma anche la zona di Zianigo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Zianigo pressi Via Cavin di Sala) è pari a
1.540 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ADV SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente costruzione
A pochi minuti dal centro di Zianigo proponiamo in vendita questa porzione di trifamiliare centrale completamente ristrutturata con giardino privato e garage di 120 mq. L'immobile si sviluppa su due livelli e si compone al piano terra da luminoso ingresso dal quale si accede alla zona giorno dalle ampie metrature con angolo cottura e sfogo diretto sul giardino nel retro. Sempre al piano terra troviamo il bagno finestrato con doccia. Salendo le scale troviamo tre camere da letto ed un bagno finestrato con poggiolo. A completare la soluzione troviamo il grazioso giardino fronte e retro oltre al garage di 120 mq scollegato dall'abitazione con proprio accesso carraio ed ulteriore scoperto perimetrale con zona barbecue. L'immobile è stato totalmente ristrutturato nel 2023 e dispone di impianto fotovoltaico da 6 kw. L'ubicazione nella prima periferia di Zianigo permette di godere della tranquillità della campagna rimanendo comunque comodi ai servizi principali che il centro di Zianigo offre

