Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mirano in zona Zianigo a 308.000 € (cod.63abadf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mirano in zona Zianigo - 63abadf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirano
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Zianigo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Zianigo pressi Via Castelliviero) è pari a
1.325 €/m², molto vicina ai valori della zona Scaltenigo che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile
Mirano, casa singola divisa in due unità abitative indipendenti così composte: - piano terra da appartamento con ampio ingresso dotato di armadiatura su misura, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, lavanderia, bagno e magazzino/taverna. -piano primo accessibile da scala esterna, composto da ingresso su soggiorno, cucina separata, camera da letto matrimoniale, studio, due ripostigli, bagno ed ulteriore spazio mansardato di oltre 25 Mq. Adiacente all'abitazione sono presenti, una taverna di generose metrature ed ulteriore spazio adibito a magazzino/lavanderia. A completare il tutto introvabile scoperto di circa 5.000 Mq. Soluzione unica nel suo genere ideale per due nuclei familiari. Non perdere questa soluzione...chiamaci subito!!! Rif. Mirano 232 CV Euro 328.000 Per informazioni contattaci allo 041.431778 o invia una e-mail all'indirizzo mirano@gotterimmobiliare.it Metti mi piace alla nostra pagina fb per restare sempre aggiornato sulle ultime offerte o consulta il nostro sito www.gotterimmobiliare.it