Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto a Mirano in zona Ballò a 2.000 € mese (cod.6476e834)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in affitto a Mirano in zona Ballò - 6476e834.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirano
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scaltenigo, ma anche la zona di Ballò è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
MIRANO: frazione di Ballò, a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada Mirano-Dolo e nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ballò, in contesto direzionale/commerciale fronte strada, all'interno di una zona produttiva dotata di viabilità di collegamento, parcheggi e area verde, affittasi locale commerciale di mq 280 circa, posto al piano terra. L'immobile si presenta in buone condizioni, completo di impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi. Dispone di bagni e spogliatoio. Richiesta € 2.000,00 oltre iva. Rif 737