Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mira in zona Dogaletto a 50.340 € (cod.659f3528)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mira in zona Dogaletto - 659f3528.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marano, mentre nella zona di Dogaletto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dogaletto) è pari a
1.315 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
aste florio
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento da ristrutturare in asta giudiziaria con climatizzazione
Appartamento in asta a Mira (VE) – Via Bastie 134 (CAP 30034) Abitazione di tipo popolare situata a Mira, in localit Dogaletto, lungo la Via Bastie, in un fabbricato residenziale edificato ante 1967. La zona è residenziale, poco servita dai servizi t […]
