Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mira in zona Dogaletto a 50.342 € (cod.65609559)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mira in zona Dogaletto - 65609559.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII, mentre la zona di Dogaletto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dogaletto) è pari a
1.630 €/m², molto vicina ai valori della zona Marano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
asteaffari.com
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza in asta giudiziaria
Rif. A.A.348-241 Vendita all'asta - appartamento con garage in data 24 Aprile 2026 Descrizione: trattasi di un appartamento posto al piano terra (ingresso con vano scale indipendente) e primo, di un immobile sito nel comune di Mira (VE). L'unità immobiliare, della superficie complessiva di mq.146, è composta da ingresso con vano scala al piano terra, pranzo - soggiorno, due camere, disimpegno, cucina, bagno, due terrazzi a est, un grande terrazzo a sud sopra i locali garage. Garage. Quota per 1/2 area scoperta urbana. L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all?asta . Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica , legale, fiscale e finanziaria su acquisti all?asta e affari immobiliari , al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare . Analisi di fattibilità , tecnica, burocratica, finanziaria , legale , esame problematiche e vincoli , conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell?immobile . L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo , e , ove possibile , anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio . Soluzioni personalizzate per i debitori . Prezzo minimo base asta : euro 50.342,00 Per info aggiuntive , prenotazione visione, consulenza ed assistenza Studio di Consulenza : ?aste-affari.com? Info : 042217801118 - 04221780185 www.aste-affari.com

