Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mira in zona Piazza Vecchia a 150.000 € (cod.650ad457)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mira in zona Piazza Vecchia - 650ad457.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII, mentre nella zona di Piazza Vecchia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Piazza Vecchia pressi Via Bassa Gambarare) è pari a
1.690 €/m², molto vicina ai valori della zona Marano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIA DI GAMBILLARA BARBARA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
Appartamento in Vendita - Un'Oasi di Comfort e Stile! Spazioso appartamento in vendita, pronto per essere abitato e completamente arredato. Con una 90 m² circa, offre generose dimensioni per vivere al meglio. Situato in una posizione strategica, questo immobile è comodo a tutti i servizi, comprese scuole e negozi, il che lo rende ideale per famiglie e professionisti. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, perfetti per garantire privacy e comfort. Ogni dettaglio è curato: armadi a muro per ottimizzare gli spazi e ripostiglio per tenere tutto in ordine. Inoltre, due poggioli offrono un affaccio sul verde circostante, creando un ambiente rilassante e piacevole. Non perdere l'occasione di vivere in questo appartamento dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore. Il garage singolo al piano seminterrato è incluso nel prezzo, aggiungendo ulteriore comodità. Con ascensore e orientamento est-ovest, la luce naturale riempie ogni angolo della casa. con un consumo di energia di 71,91 kWh/m² anno. Contattaci per una visita! EURO 150.000 Per eventuali appuntamenti potete contattarci ai seguenti recapiti: M 333/4590439 T 041/4174804 mail:ag.immobilia@gmail.com

