Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mira a 67.000 € (cod.6453bafb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mira - 6453bafb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ProHouse
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con angolo cottura
Ampio e soleggiato appartamento al piano primo di un condominio zona malcontenta / mira, consistenza 4 vani, superficie 73 mq, costituito da: ampio soggiorno con angolo cucina, disimpegno, ripostiglio, w.c., bagno, due camere da letto, loggia coperta, in buono stato di manutenzione e conservazione, con posto auto all'aperto in area condominiale comodo a tutti i servizi a pochi minuti dal centro commerciale Nave de Vero, Venezia e Mestre centro. Non esitate a contattarci al n. 041-8686561 oppure al 320-3203284 per ulteriori informazioni e dettagli sull'immobile in vetrina. Vi supporteremo nell'acquisizione, in tempi brevi, garantendovi mutuo al 100% ed esenzione totale dei costi e delle spese del rogito notarile. Chiamate subito per prenotare la visita