Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mira in zona Marano a 690.000 € (cod.64453aec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mira in zona Marano - 64453aec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII, mentre nella zona di Marano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
MIRA: località Marano, in zona stazione treni, vendesi fabbricato su 3 livelli, di mq totali 700 circa, a destinazione locanda (8 camere + 3), ristorante & bar con terrazza e ampio piazzale di circa 2000 mq. E' completo delle seguenti autorizzazioni amministrative e sanitarie: - licenza di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande - autorizzazione ai fini igienico-sanitari - licenza di giuochi leciti - autorizzazione ai fini igienico-sanitari UL.SS per l’esercizio di “Laboratorio Artigianale di Gelateria”; - autorizzazione per la gestione alberghiera Richiesta € 690.000,00 Rif. 029 Info in Agenzia