Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mira a 130.000 € (cod.63c0acbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mira - 63c0acbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Mira in zona strategica comoda al centro ma immerso nel verde. Porzione di casolare del 1600 completamente da ristrutturare disposta su due livelli in verticale per un totale di 160 mq. PT: ingresso su sala da pranzo, cucina, soggiorno, lavanderia, bagno; P1: 4 camere. Conclude l’offerta 1.500 mq di scoperto esclusivo e ampio magazzino, possibilità di acquistare ulteriori 4.660 mq di terreno agricolo al prezzo di € 30.000,00. NOSTRA ESCLUSIVA ! Euro 130.000,00 Rif. M 402 C.E. G Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l'ufficio dell'Arte di Abitare di Mira, via Nazionale, 203 oppure chiamare al numero tel. 3468578854. La posizione dell'immobile sulla mappa è a titolo indicativo. Si precisa che la planimetria allegata non rappresenta l'abitazione. Si specifica che la certificazione energetica allegata non è dell'immobile