Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mira in zona Marano a 283.000 € (cod.6346ff95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mira in zona Marano - 6346ff95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII, mentre nella zona di Marano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marano pressi Via Nazionale) è pari a
1.470 €/m², molto vicina ai valori della zona Giovanni XXIII che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Soluzione in zona tranquilla a Marano! Questa fantastica proprietà offre ampi spazi e tranquillità assoluta. La soluzione è perfetta per chi cerca un'abitazione indipendente e recentemente ristrutturata. La sua garantisce un'efficienza energetica ottimale. Al piano terra dispone di un ampio scoperto privato, ideale per momenti di relax all'aperto, una taverna, un disimpegno, un bagno, una lavanderia e un magazzino. Al primo piano si trova la zona notte, con due camere matrimoniali, una cucina e una zona pranzo. Questa casa singola offre una soluzione unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e indipendente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! NOSTRA ESCLUSIVA Euro 283.000,00 Rif. M 501 C.E.: A3 Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l'ufficio dell'Arte di Abitare di Mira , via Nazionale, 203 oppure chiamare al numero tel. 041 42.09.00. La posizione dell’immobile sulla mappa è a titolo indicativo