Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Mira a 1.550 € mese (cod.65befb12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Mira - 65befb12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALSER SPA
DESCRIZIONE
con posto auto
A Gambarare di Mira Adiacente all'IPER LANDO sulla Statale Romea. Libero da settembre-No spese di agenzia: gestione diretta proprietà. Di facile e veloce accesso anche per mezzi pesanti. Disponibilità di parcheggio per 2/3 posti auto dedicati. L’edificio in cui si trova l’unità fa parte di un'importante zona commerciale sviluppata sulla Statale Romea con grande visibilità. Posizione strategica. Proprietà: Commerciale Mira srl, società specializzata nella gestione patrimoni immobiliari, con particolare attenzione ai temi della Responsabilità Sociale d’Impresa. CONTATTI cell. 349 835 7257 e-mail pierluigimeneghin@gruppomotterle.com tel. 0444 961681. Contattaci per avere ulteriori informazioni o proposte di immobili simili

