Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Mira a 480 € mese (cod.646bfe8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Mira - 646bfe8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mira
Per quanto riguarda più in generale la città di Mira, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giovanni XXIII.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Arte di Abitare - Agenzia di Oriago
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con climatizzazione
Affittasi negozio/ufficio al piano terra con vetrina fronte strada su viabilità principale, via Nazionale. L’ufficio è composto da due locali, comodo ripostiglio ed un bagno. La vetrina è dotata di inferiate, il riscaldamento è autonomo ed è presente lo split dell’aria condizionata. No spese condominiali. Il locale verrà consegnato ritinteggiato. Disponibile da subito. Canone richiesto 480€ al mese. Per maggiori info contattare 3270997870