Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Meolo a 180.000 € (cod.6446d35b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Meolo - 6446d35b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Meolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FOLADE
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Vuoi aprire la tua nuova attività? Che essa sia una pasticceria, una cartoleria, fioreria o rosticceria, la posizione prestigiosa che contraddistingue questo locale commerciale di 180 mq sviluppato sue livelli a soli 50 metri dalle scuole primarie e secondarie e la luminosità di cui gode grazie alle quattro vetrine presenti sui due fronti strada, con doppio ingresso rendono questo negozio perfetto per attrarre nuovi clienti e residenti della zona. L'area al piano terra attualmente open space con antibagno e bagno può essere suddivisa in più locali rendendo ancora più unica la sua fruibilità. Collegato da una comoda scala interna al piano interrato troviamo un' ampio magazzino con ripostiglio (altezza di mt. 2.20). Ubicato all'interno di un condominio signorile con giardino condominiale gode di spazi comuni per il parcheggio delle autovetture oltre a più parcheggi pubblici nelle vicinanze. *Tutte le informazioni riportate nel presente annuncio sono puramente indicative, da non ritenersi essenziali ai fini della compravendita comprese le immagini ed eventuali allegati. Per fissare una visita e conoscere i particolari consultare l'agente di riferimento