Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Meolo in zona Losson della Battaglia a 150.000 € (cod.641735ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Meolo Losson della Battaglia - 641735ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Meolo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Porzione di bivilla al grezzo con ampio giardino – Meolo, Losson della Battaglia Se stai cercando spazio, tranquillità e la possibilità di personalizzare la tua casa come desideri, questa è l’occasione perfetta! In una zona residenziale immersa nel verde, proponiamo una porzione di bivilla degli anni ‘90, attualmente al grezzo all’interno, pronta per essere rifinita secondo i tuoi gusti. All’esterno le finiture sono già presenti, mentre l’interno è tutto da plasmare