Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Martellago a 1.555.400 € (cod.655eb808)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Martellago - 655eb808.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martellago
Per quanto riguarda più in generale la città di Martellago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maerne.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
i-resales
DESCRIZIONE
Rif: VE_MART_NEB_L0000820 - Vi proponiamo in vendita un complesso industriale costituito da un capannone sviluppato su unico piano, una palazzina di due piani ospitante gli uffici e i locali accessori per il personale, magazzini, vani tecnici e tettoie. È altresì presente un'area esterna parzialmente asfaltata che funge da parcheggio, da spazio di manovra e di movimentazione delle materie prime utilizzate nelle fasi produttive. Il capannone presenta struttura portante in acciaio e tamponamenti perimetrali in blocchi Leca, pavimentazione in battuto di cemento e copertura costituita da struttura in acciaio con pannelli isolanti. Una piccola porzione posta a sud del capannone presenta alcuni magazzini e servizi per il personale suddivisi mediante muratura in laterizio al grezzo. La palazzina presenta struttura in acciaio e cemento armato, solai in latero cemento, murature interne in laterizio intonacate e tinteggiate con presenza di rivestimento parietale in piastrelle ceramica nei servizi, pavimentazione in piastrelle ceramiche/gres, porte interne in legno e infissi esterni in alluminio e vetrocamera. Presenti impianto elettrico, idrotermosanitario e di climatizzazione (uffici), antincendio. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra visita contattate i nosti uffici


