Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martellago in zona Maerne a 325.000 € (cod.650c2a73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Martellago in zona Maerne - 650c2a73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martellago
Per quanto riguarda più in generale la città di Martellago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Maerne.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Maerne) è pari a
2.610 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione di recente costruzione
MAERNE CENTRO - APPARTAMENTO SIGNORILE DI RECENTE COSTRUZIONE L'Agenzia Immobiliare Tecnorete di Martellago è lieta di presentare in vendita questo elegante appartamento su due livelli con ampi terrazzi. Al terzo piano si sviluppa la zona principale della casa, con una zona giorno di circa 40 mq, ideale per creare un ambiente living accogliente e versatile

