Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Martellago in zona Olmo a 365.000 € (cod.650a96ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Martellago in zona Olmo - 650a96ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martellago
Per quanto riguarda più in generale la città di Martellago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Olmo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Olmo) è pari a
2.230 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile con caminetto
Olmo di Martellago in zona tranquilla e non trafficata vendiamo quadrifamiliare con ingresso indipendente in perfette condizioni e con finiture di qualità studiata nei minimi dettagli. L'immobile di ca. 150 mq. disposto su due livelli composto al piano terra da soggiorno con caminetto, cucina abitabile, bagno con doccia e ripostiglio con armadio a muro. Al piano primo due ampie camere con poggiolo, ampio bagno con doccia e stanza studio con travi a vista


