Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Martellago in zona Maerne (cod.648315a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Martellago in zona Maerne - 648315a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martellago
Per quanto riguarda più in generale la città di Martellago, sono presenti al momento più di venti annunci per
trivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Maerne.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Maerne, dove sorge il trivano, essa è pari a circa
2.200 €/m² per trivani in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per trivani in vendita sono
in forte calo (-73,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NUOVO SPAZIO IMMOBILIARE DI PIASENTI ROBERTA
DESCRIZIONE
Gelateria artigianale in vendita a Martellago In frazione del Comune di Martellago, in zona centrale su posto strategico, fronte strada di forte passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in vendita una gelateria artigianale e bar con 26 posti a sedere interni e possibile plateatico già autorizzato. La licenza dell'esercizio prevede la somministrazione di bevande, alcolici, alimenti , caffè. La gestione è attualmente a conduzione familiare. Per scelta degli attuali proprietari il lavoro è concentrato da febbraio a novembre, aperto sei giorni alla settimana con orario invernale ridotto rispetto a quello estivo. L'unità immobiliare è composta da uno spazio di vendita e sosta di 70 mq, oltre il banco e i servizi pubblici. Un ampio laboratorio e magazzino, spogliatoio e servizio privato. I locali sono dotati impianto di aria condizionata caldo/freddo l'impianto di video sorveglianza, impianto Hi-Fi completo di tv. Il contratto di affitto, con un ottimo canone. Nel prezzo di vendita sono compresi tutti gli arredi esistenti: - Tavoli e sedie. banco di vendita - Laboratorio attrezzato, macchine professionali e utensileria, frigo, congelatori, e utensili - Bar con macchina per il caffè Utile decennale consolidato grazie a una clientela fidelizzata Le immagini di questo annuncio sono solamente per pubblicità a non si riferiscono alla attività commerciale proposta. Per maggiori informazioni potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Marcon al numero 041 4568553 e chiedere rif. RP/252 oppure tramite mail marcon@impresaimmobiliare.com