Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Martellago a 349.000 € (cod.64087acf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Martellago - 64087acf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martellago
Per quanto riguarda più in generale la città di Martellago, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Olmo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento
ABITAZIONE A1 - NUOVA COSTUZIONE - Porzione di QUADRIFAMILIARE ubicata in tranquillo contesto residenziale a 5 minuti di cammino dal centro di Martellago e comoda a tutti i servizi, che si sviluppa ai piani terra e primo per complessivi mq 100 calpestabili, con garage [GA1] di oltre 18 mq, posto auto e scoperto/giardino di 92 mq. Realizzata in 4 con impianto a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento del tipo a pavimento. Impianto fotovoltaico di potenza 3 kw incrementabile a 4,5 kw Accurato capitolato lavori con ottime rifiniture interne: zona notte al piano primo con travi in legno a vista sbiancate; tapparelle e basculante garage motorizzati; finestre in pvc basso emissivo; pavimenti zona giorno in gres e zona notte in listone in legno di lunghezza 120 cm; porte interne in legno laccato bianco, portoncino d’ingresso blindato. Le finiture sono ancora personalizzabili. Superfici: ABITAZIONE piano terra e primo mq 100 Base per pompeiana di mq 11 e poggiolo al piano primo di mq 5 SCOPERTO / GIARDINO mq 92 GARAGE [GA1] mq 18 POSTO AUTO mq 15

