Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesolo in zona Ca' Costantini/Ca' Crema a 269.990 € (cod.65ef1b45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Jesolo Ca' Costantini/Ca' Crema - 65ef1b45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesolo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido, mentre la zona di Ca' Costantini/Ca' Crema risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ca' Costantini/Ca' Crema) è pari a
4.700 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
aste florio
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione con termocondizionamento con giardino con climatizzazione in asta giudiziaria
Appartamento in asta a Jesolo (VE) – Via Scirocco 10 int. 1 (CAP 30016) L'appartamento, situato in Via Scirocco n. 10 int. 1 a Jesolo (VE), si trova all'interno del prestigioso Porto Turistico di Jesolo, un complesso moderno e attrezzato sulla sponda sinistra del fiume Sile. Fa parte del Fabbricato D Condominio Libeccio, a sua volta inserito nel Supercondominio Abitare il Porto. La zona è ben servita e facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, ricadendo in parte in Zona D 3.3 Porto Turistico e in un'area a tutela paesaggistica. Superficie e distribuzione interna L'unità immobiliare ha una superficie commerciale di 110 mq, di cui 93 mq per l'appartamento e 17 mq per il posto auto scoperto. L'appartamento, posto al piano terra, è composto da ingresso, un ampio pranzo-soggiorno, due camere da letto, un disimpegno e un bagno. Sono presenti due piccole porzioni di giardino esclusivo, una a sud e una a nord. Il posto auto scoperto è il terzo a partire da est, identificato con il n. A3, e coperto da una struttura tipo pergola. Caratteristiche e dotazioni L'immobile si presenta in buone/ottime condizioni di conservazione e manutenzione. Le finiture interne includono tinteggiatura al civile, pavimenti in piastrelle di gres e rivestimenti in ceramica nel bagno, dotato di doccia. Le porte interne sono filomuro tamburate, mentre il portoncino d'ingresso è blindato. Gli infissi sono in doppio vetro con tapparelle. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione a gas metano e termosifoni, mentre il raffrescamento è gestito da uno split nel disimpegno. È presente un sistema di allarme. I giardini sono recintati con siepe, e la porzione a nord dispone di un cancello pedonale esclusivo. Contesto e collegamenti L'immobile è ubicato in una delle più popolari località balneari italiane, all'interno di un porto turistico moderno e attrezzato. Il complesso è recintato con accessi autorizzati, garantendo privacy e sicurezza. L'appartamento è regolare dal punto di vista edilizio-urbanistico, con una L'immobile […]

