Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido a 170.000 € (cod.65ce5971)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido - 65ce5971.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesolo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido pressi Via Flavio Gioia) è pari a
4.895 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con angolo cottura di recente ristrutturazione di recente costruzione per vacanza
Bilocale con posto auto coperto a 300 metri dal mare – Zona Piazza Torino A soli 300 metri dal mare, in una posizione comoda e ben servita nelle vicinanze di Piazza Torino, proponiamo in vendita un accogliente bilocale parzialmente ristrutturato situato al primo piano. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello privato; all'interno è disponibile un comodo posto auto coperto ad uso esclusivo. Una scala esterna conduce all'appartamento, dove l'ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura recentemente ristrutturato, completo di moderno piano cottura a induzione. Un pratico antibagno accompagna al bagno finestrato, dotato di box doccia. La zona notte è composta da una spaziosa e luminosa camera matrimoniale arredata con letto matrimoniale e letto a castello. Dalla camera si accede direttamente, tramite portafinestra, al terrazzo privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. L'immobile è inoltre dotato di pompa di calore caldo/freddo, che garantisce comfort abitativo durante tutto l'anno. Una soluzione ideale come casa vacanze o investimento, a pochi passi dalla spiaggia e dai principali servizi

