Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido (cod.6568f98e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido - 6568f98e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesolo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido pressi Piazza Giuseppe Mazzini) è pari a 4.800 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,22%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
A+
IPE:
30.6 kwh/m²
Città:
Jesolo (VE)
Zona OMI:
E3 (LIDO OVEST)
Pubblicato:
gio 19 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

SOLO VALORI CONSULENTI IMMOBILIARI

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento di nuova costruzione con angolo cottura con ascensore con cantina

Rif. Jc15-p3-01 (per info fabrizio 393 1710719 | nicola 335 6198429)vuoi qualcosa di unico a jesolo? in fase di costruzione, proponiamo un intero piano, composto da una esclusiva unità con due terrazze fronte mare e da un comunicante appartamento di sevizio, vista mare laterale, con due camere.la proposta dispone di 100 mq di terrazzi abitabili, 5 bagni, 5 camere, due zone giorno, due posti auto e due cantine, oltre a spiaggia privata.il tutto a pochi passi da piazza mazzini e piazza brescia .finiture ancora personalizzabili.la posizione strategica, la vicinanza ai servizi, alla spiaggia e al cuore della movida estiva sono una opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più richieste del litorale.per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.solo valori srlvia aquileia 161jesolo lido (ve)www.solovalori.commail: fabrizio@solovalori.comcell: 393 1710719mail: nicola@solovalori.comcell: 335 6198429

  • immobiliare.it
  • case24.it
  • bachecacase.com