Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido a 168.000 € (cod.64932b23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido - 64932b23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesolo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lido, dove sorge l'appartamento (pressi Piazza Milano), essa è pari a circa
4.620 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARINA IMMOBILIARE S.A.S. DI PELLIZZARI LUIGI E C.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile nuda proprietà
Alle spalle di Piazza Milano, a circa 1,5 km dalla spiaggia, proponiamo in vendita NUDA PROPRIETA' di appartamento sito al piano terra di abitazione bifamiliare, con ingresso pedonale e carraio autonomi. L'unità sviluppata su tutto il piano terra è composta da veranda d'ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, due camere, bagno finestrato e locale centrale termica. Esternamente sono presenti uno scoperto esclusivo su tre lati e un box auto in prefabbricato. L'immobile si trova in buono stato conservativo, dotato di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, impianto d'allarme. Attualmente l'unità è abitata dalla proprietaria ultra novantenne