Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido a 235.000 € (cod.6483265b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Jesolo in zona Lido - 6483265b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesolo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lido, dove sorge l'appartamento (pressi Piazza Giuseppe Mazzini), essa è pari a circa
4.580 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione per vacanza
JESOLO LIDO, PIAZZA MAZZINI, LA PIAZZA PIU' GLAMOUR DEL LITORALE, A SOLI 50 METRI DALLA SPIAGGIA, APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO, BILOCALE CON BELLISSIMA TERRAZZA VISTA PIAZZA, COMODISSIMO PER ACCESSO ALLA SPIAGGIA; DOTATO DI ARIA CONDIZIONATA E RISCALDAMENTO AUTONOMO. RISTRUTTURATI PAVIMENTI ED INFISSI. ADATTO A CHI CERCA UN'ABITAZIONE FRUIBILE TUTTO L'ANNO, NELLA PIAZZA PIU' VIVACE DI TUTTO IL LITORALE, SIA D'ESTATE CON LE VARIE MANIFESTAZIONI CHE DURANTE IL PERIODO INVERNALE CON LA PRESENZA DELL'ORMAI CLASSICO "MERCATINO DI NATALE". UN OTTIMO INVESTIMENTO PER LE PROPRIE VACANZE E VALIDISSMO PER IMMETTERLO SUL MERCATO DEGLI AFFITTI BREVI