Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Jesolo a 1.500 € mese (cod.65a0276e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Jesolo - 65a0276e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
F immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
PER INFO E VISITE sig. FRANCESCO, tel. 328 45.82.614 - Riferimento annuncio L280. F Immobiliare propone LOCAZIONE DI IMMOBILI COMMERCIALI AD USO UFFICIO in zona industriale nelle vicinanze delle principali vie di comunicazione da e verso Jesolo, con disponibilità di posti auto liberi per accogliere dipendenti e clientela. L'immobile si può adattare alle più svariate attività nel settore dei SERVIZI, delle LIBERE PROFESSIONI, del COMMERCIO ALL'INGROSSO e DELL'ARTIGIANATO. L'unità oggetto di proposta, dispone di: - ingresso indipendente, area interna ad uso ufficio, antibagno e doppi servizi per un totale di circa 55 mq - spazio interno di 143 mq ad uso magazzino frazionabile per ricavare ulteriori postazioni per l'attività d'uffico o per ogni tipo di esigenza, - corridoio ed una stanza ad uso archivio per un totale di circa 36 mq Riscaldamento e raffrescamento ad aria, impianto elettricoo indipendente. Si tratta di un'eccellente opportunità per sviluppare la tua attività, sfruttando l'indotto commerciale garantito da una città in continua espansione come Jesolo. Per maggiori informazioni su questa ottima opportunità di business o per una visita dei locali contattaci al tel. 328 45.82.614 - Riferimento annuncio L280

