Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Jesolo in zona Lido a 3.000 € mese (cod.6556da3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Jesolo in zona Lido - 6556da3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jesolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Jesolo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lido, dove sorge l'appartamento (pressi Via Monaco), essa è pari a circa
27,5 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-8,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura con balcone
Residence in zona p.zza Drago a 300 m dal mare con due piscine (una per bambini ed una per adulti). Appartamento al 1°piano composto da soggiorno/pranzo con cucinotto e divano letto alla francese, una camera matrimoniale con un letto singolo, un bagno e due terrazzini. L'appartamento è dotato di TV, lavatrice ed aria condizionata. N.1 posto spiaggia. N.1 posto auto in parcheggio interrato a 100 m dallo stabile. Totale posti letto: 3. CIR 027019-LOC-06145 CIN IT027019C2YNMUYSQK

