Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Fossò (cod.63059e68)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Fossò - 63059e68.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fossò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fossò, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1539 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fossò (VE)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 24 aprile 2024

PROPOSTO DA:

Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l.

DESCRIZIONE

con garage con termocondizionamento

ID 4757 – Fossò (VE), Via Breo n.2 Finint Revalue Agenzia Immobiliare propone in VENDITA: Unità immobiliare ad uso produttivo con uffici (categoria catastale D/7) di complessivi 1539 mq commerciali, situata nelle vicinanze del centro comunale di Fossò (VE). Il laboratorio, sviluppato al piano terra con altezza interna controsoffittata di 3,90 m, è distribuito con locali tecnici, spogliatoio, servizi igienici e ampia area produttiva mentre la zona uffici, edificata in aderenza ma con accesso separato, è sviluppata su due piani ed è distribuita al piano terra con ingresso con portineria, locale tecnico, camera blindata e al piano primo sono presenti disimpegno, quattro uffici, un'ampia sala espositiva, due ripostigli, tre anti e due bagni. Completa l'unità un'autorimessa doppia di mq 53, oltre allo scoperto esclusivo di mq 760. Le finiture sono di media qualità, riassumibili in serramenti esterni in alluminio e vetro camera, serramenti interni in legno o metallo; le pavimentazioni sono parte in ceramica e parte in legno per il blocco uffici, mentre in klinker o similare per il laboratorio, in ceramica per i servizi ed in cls lisciato per la parte dei locali tecnologici. L’immobile dispone di una normale dotazione impiantistica, con distribuzione mista prevalentemente sottotraccia per il blocco uffici; presenti impianto elettrico per illuminazione, impianto idrico-sanitario con acqua calda sanitaria, impianto d riscaldamento a con elementi radianti per la porzione direzionale, impianto di condizionamento presente nella sola porzione uffici. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’ indirizzo remarketing.re@finint.com o contattare il numero 0438 404752

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net