Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Fossalta di Portogruaro a 475.000 € (cod.656000a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Fossalta di Portogruaro - 656000a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fossalta di Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fossalta di Portogruaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cerved Property Services
Via dell'Unione Europea, Via dell'Unione Europea, 20097, San Donato Milanese (MI)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Cerved Property Services Italy propone in vendita ampio locale commerciale inserito all'interno di un contesto produttivo attivo situato in posizione strategica, comodo alla SS14 che da Portogruaro porta a Latisana e all'ingresso autostradale di Portogruaro sulla A4 Torino-Trieste, da cui dista 8 km. L'immobile si sviluppa su due livelli, collegati tra loro disposti su una superficie complessiva di circa 1.100 mq. L'immobile si sviluppa al piano terra con un ampio locale adibito a negozio ed esposizione, tre locali archivio, quattro wc con antibagno e tre magazzini. Sono inoltre presenti un archivio amministrativo ed un vano per impianto elettrico e deposito. Al piano primo è situato un soppalco adibito ad uffici e mostra. Dispone di corte esclusiva sul lato Nord - Ovest e di 23 posti auto sul lato Sud, in corrispondenza dell'ingresso. L'asset si presenta in buone condizioni manutentive con struttura portante in cemento armato, infissi con struttura metallica e vetrocamera e non si riscontra la presenza di amianto in copertura. Il fabbricato è stato edificato nel 2003. Per ulteriori informazioni restiamo disponibili ai contatti a lato


