Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Fiesso d'Artico a 90.000 € (cod.631b187f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Fiesso d'Artico - 631b187f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiesso d'Artico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiesso d'Artico, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In Vendita Gelateria e Caffetteria con Area Esterna Attrezzata e Ottima clientela: Vuoi gestire una gelateria e/o caffetteria in Riviera del Brenta? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Posizionata in una zona strategica con elevata visibilità e passaggio pedonale, ampia area esterna con ombrelloni e panche, ideale per accogliere clienti desiderosi di godersi le prelibatezze all'aria aperta. Presenta un ampio bancone bar, è dotata di attrezzature di alta qualità per la produzione artigianale del gelato e la sua conservazione. Attività ben avviata con un consolidato giro di clienti abituali, garantendo un flusso costante durante tutta la giornata. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere e gestire una gelateria. Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita dell'attivit

