Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Eraclea in zona Stretti (cod.6574057f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Eraclea in zona Stretti - 6574057f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Eraclea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Eraclea, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Eracleamare, mentre la zona di Stretti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+7,77%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
177 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Eraclea (VE)
Zona OMI:
E3 (STRETTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 novembre 2025

PROPOSTO DA:

logo EMMEVI IMMOBILIARE DI PADOAN STEFANIA

EMMEVI IMMOBILIARE DI PADOAN STEFANIA

VIA MAZZINI,8, Eraclea (VE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura da ristrutturare con caminetto

FRAZIONE DI STRETTI. IN CONTESTO TRANQUILLO E CON AMPIA VISTA LIBERA, A POCHI PASSI DAL CENTRO E DAI SERVIZI. IMPORTANTE CASA DISPOSTA SU DUE LIVELLI FUORI TERRA. AL CENTRO DI UN BEL GIARDINO CON OTTIMI CONFINI SI APRE LA GRANDE CASA PENSATA PER ESSE […]

  • risorseimmobiliari.it