Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Eraclea a 155.000 € (cod.651778d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Eraclea - 651778d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Eraclea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Eraclea, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stretti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Valeimmobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Siamo a proporvi, a pochi passi dal centro di Eraclea, un comoda villetta a schiera distribuita su due livelli. Al piano terra troviamo uno scoperto privato che ci porta all'interno dell'abitazione dove troviamo un luminoso soggiorno con cucina, collegato il un garage allestito attualmente come vano lavanderia. Al piano superiore, collegato al piano terra da una scala rivestita in marmo, troviamo la zona notte con camera matrimoniale, camera singola e bagno. Completa il tutto un comodo posto auto assegnato. Ottima soluzione per chi cerca tranquillità e privacy. Per ulteriori informazioni e/o visite contattare il numero di riferimento


