Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Eraclea in zona Stretti a 110.000 € (cod.640755b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Eraclea in zona Stretti - 640755b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Eraclea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Eraclea, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Eracleamare, mentre la zona di Stretti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In Vendita: Negozio a Stretti di Eraclea, in Posizione Strategica su Arteria Turistica Opportunità unica di acquistare un negozio al piano terra di 90 mq, situato in una posizione di altissimo valore strategico, fronte strada principale che collega le località turistiche di San Donà di Piave, Caorle e Jesolo. Questo fabbricato garantisce massima visibilità, grazie al costante passaggio di turisti e residenti. Il locale è attualmente utilizzato come edicola e profumeria, con licenze attive da anni, e dispone di un comodo laboratorio e un bagno. Le dimensioni generose e la struttura funzionale rendono possibile anche il cambio di destinazione d’uso: si presta perfettamente ad essere trasformato in un accogliente appartamento. Caratteristiche principali: - 90 mq con ampio spazio commerciale e laboratorio. - Licenze consolidate per attività di edicola e profumeria. - Possibilità di cambio destinazione d’uso in unità abitativa. - Posizione altamente strategica su una delle strade più frequentate del litorale veneto. Perfetto per chi cerca un locale versatile con grande potenziale, ideale sia per chi vuole proseguire un'attività già avviata, sia per chi desidera convertirlo in una soluzione residenziale in una zona in continua espansione turistica. Per maggiori informazioni: Immobiliare De Piccoli 042155395 immobiliaredepiccoli.it