Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dolo a 125.000 € (cod.64c69384)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dolo - 64c69384.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARTE CASA IN RIVIERA S.A.S.
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Sambruson, proponiamo spaziosa villetta trifamiliare completamente indipendente, disposta su due piani e caratterizzata da un generoso giardino di circa 500 mq. Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno con angolo cottura, salotto (o eventuale camera), bagno e portico. Al piano primo troviamo tre camere da letto. L'immobile, pur essendo stato costruito negli anni '60, presenta finiture degli anni '90 con impianto di riscaldamento autonomo in rame, serramenti con vetrocamera e aria condizionata. La casa ha un ampio spazio esterno che consente il parcheggio di più auto. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, nessuna spesa condominiale e un ampio scoperto verde. Prezzo: € 125.000 - Occasione imperdibile! Chiamaci allo 041 5600403 oppure scrivi a mira@artecasaweb.com citando il RIFA1169