Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Concordia Sagittaria a 263.000 € (cod.642bc8bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Concordia Sagittaria - 642bc8bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concordia Sagittaria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Concordia Sagittaria, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con garage di nuova costruzione
In fase di costruzione, proponiamo in vendita due appartamenti al piano terra in una zona tranquilla e ben servita di Concordia Sagittaria. Un'opportunità unica per chi desidera una casa nuova, moderna e ad alta efficienza energetica. Caratteristiche principali: - Ingresso indipendente tramite portico esterno; - Ampio soggiorno/sala pranzo luminoso e accogliente; - Due camere da letto spaziose; - Bagno finestrato; - Comodo disimpegno. Vantaggi aggiuntivi: Detrazioni fiscali per l'acquisto dell'autorimessa al piano terra. Classe energetica elevata, con impianti e soluzioni progettate per garantire il massimo comfort e il risparmio energetico. Gli appartamenti sono ancora personalizzabili, offrendo la possibilità di scegliere finiture e dettagli secondo le proprie esigenze. Ampie vetrate e rivolte a sud. Classe prevista A4. Finiture di ottimo livello, ancora personalizzabili. Classe Energetica: Non indicata

