Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa semindipendente in vendita a Cona a 80.000 € (cod.652fdaeb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Cona - 652fdaeb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cona, sono presenti al momento più di venti annunci per case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono in forte aumento (+40,34%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
80.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cona (VE)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 9 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Immobiliare Excelsior di Miazzo Giulia

Agenzia Immobiliare Excelsior di Miazzo Giulia

Viale Giacomo Matteotti 20 bis, Cavarzere (VE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina senza ascensore con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione

Nella frazione di Pegolotte, comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita casa accostata con annesso garage, negozio e terreno edificabile. L'immobile si sviluppa su due livelli, ed è composto al piano terra da ingresso su soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno e bagno. Salendo al primo piano, troviamo il reparto notte composto da quattro camere da letto, due ampi terrazzi, ripostiglio e bagno. Il negozio facente parte dello stesso fabbricato è disposto al piano terra ed è composto da tre stanze e un bagno. Compreso nella vendita si propone il garage doppio in muratura e un lotto di terreno adiacente edificabile. L'immobile necessita di alcuni interventi di ristrutturazione al piano superiore. Ottimo investimento! Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior Via G. Matteotti n.20 bis - Cavarzere (VE) Tel. 0426/53476 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su facebook alla pagina Excelsior soluzioni immobiliari e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte

  • bachecacase.com
  • ioaffitto.it