Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chioggia in zona Sottomarina a 140.000 € (cod.65932edc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Sottomarina - 65932edc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottomarina) è pari a
3.045 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore per vacanza
RIF. G142 SOTTOMARINA - In vendita a Chioggia, nella rinomata zona di Sottomarina, proponiamo un accogliente appartamento di 42 mq situato al quarto e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. Questo immobile, si presenta in buone condizioni e offre una disposizione funzionale con tre vani, perfetti per una coppia o per chi cerca una soluzione da utilizzare come casa vacanze


