Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chioggia in zona Sottomarina a 275.000 € (cod.6556e0cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Sottomarina - 6556e0cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottomarina) è pari a
2.800 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione per vacanza
Marina Immobiliare propone in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente, situato in una palazzina di sei piani, a soli 500 metri dal mare. L’immobile sarà ottenuto dal frazionamento di un locale commerciale, con regolare cambio di destinazione d’uso e completa ristrutturazione. Con una superficie netta calpestabile di circa 72 mq S.N.P. (superficie netta di calpestatile), l'appartamento sarà composto da una luminosa zona living open space con cucina a vista, una cameretta utilizzabile anche come studio, una camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno finestrato con box doccia. A completare la proprietà, un comodo magazzino di circa 18 mq, anch’essa posta al piano terra e dotata di ingresso indipendente, ideale per il deposito di bici, moto o per uso stivaggio. L’immobile sarà dotato di impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), serramenti in PVC con apertura ad anta ribalta e isolamento termico, soluzioni che contribuiscono ad aumentare il comfort abitativo e a migliorare l’efficienza energetica dell’immobile. Essendo un progetto in fase di realizzazione, l’acquirente ha la possibilità di partecipare alla definizione degli spazi interni, nel rispetto del progetto approvato, e di personalizzare finiture e materiali secondo i propri gusti. L’immobile si trova in una tranquilla zona residenziale, ben servita e a breve distanza dalla spiaggia, vicina alle principali fermate degli autobus e alle scuole, rendendolo ideale sia come prima casa, sia come investimento o seconda casa per le vacanze. Per ricevere maggiori informazioni o fissare un incontro in agenzia, non esitare a contattarci

