Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chioggia in zona Sottomarina a 80.000 € (cod.65063da6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Sottomarina - 65063da6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottomarina) è pari a
2.735 €/m², molto vicina ai valori della zona Brondolo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMMERCIALE IMMOBILIARE S.AS. di VARAGNOLO STEFANO & C.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo
RIF. 1975 - SOTTOMARINA A POCHI PASSI DAL MARE - In vendita a Chioggia, nella rinomata zona di Sottomarina, proponiamo un accogliente appartamento di 30 mq situato al piano rialzato. Questo immobile, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale, è composto da un unico vano che integra la zona giorno con una cucina a vista, creando un ambiente luminoso e conviviale. Il bagno, in buone condizioni, completa la disposizione degli spazi. L'appartamento è arredato e dotato di riscaldamento autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è presente un condizionatore per affrontare le calde giornate estive. L'ingresso è condominiale, offrendo privacy e sicurezza. Nonostante la mancanza di un balcone, la posizione strategica dell'immobile permette di godere della vivace vita di Sottomarina, con negozi, ristoranti e la spiaggia a pochi passi. Questa soluzione è perfetta per giovani coppie, single o come investimento per affitti turistici. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento e scoprire tutto il suo potenziale! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Con possibilità di acquistare un garage sotto l'immobile a parte. Prezzo: 80.000 Eu. EPI: 173,48 kwh/m2 anno





