Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Mansarda in vendita a Chioggia in zona Sottomarina (cod.64afdd32)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita a Chioggia in zona Sottomarina - 64afdd32.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento più di cento annunci per mansarde in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sottomarina, dove sorge la mansarda (pressi Via Canopo), essa è pari a circa 2.490 €/m² per mansarde in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per mansarde in vendita sono in calo (-4,89%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chioggia (VE)
Zona OMI:
B2 (SOTTOMARINA)
Pubblicato:
lun 28 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Top Rent Srl SB

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile in asta giudiziaria

Posto auto scoperto in Via Canapo a circa 400 mt dalla spiaggia, facilmente raggiungibile da Via Amerigo Vespucci. Asta 04/09/2025 Offerta base 5737,50 - Offerta minima 4303,13 Lotto 17 Altri lotti disponibili Siamo specializzati anche in acquisti pr […]

  • ioaffitto.it