Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Chioggia in zona Borgo San Giovanni (cod.64acbcaa)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Borgo San Giovanni - 64acbcaa.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sottomarina, mentre la zona di Borgo San Giovanni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo San Giovanni) è pari a 2.395 €/m², molto vicina ai valori della zona Sottomarina che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chioggia (VE)
Zona OMI:
B1 (CHIOGGIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 24 luglio 2025

PROPOSTO DA:

COMMERCIALE IMMOBILIARE S.AS. di VARAGNOLO STEFANO & C.

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento di nuova costruzione

Rif. 4046 - BORGO SAN GIOVANNI - Appartamento al piano quarto di 100 mq di nuova costruzione in classe A4, con tutte le migliori tecnologie presenti, come centrale termica per la geotermia, che raccoglie l'acqua del sottosuolo a 18° costanti avendo cosi un'abbattimento sui costi delle bollette, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificatore, completo di domotica, tapparelle elettriche. Composto da ampia zona giorno con cucina open space con vista frontale sul Lusenzo, bagno con box doccia e vasca, ulteriore bagno di servizio, cameretta con poggiolo e camera matrimoniale con cabina armadio e poggiolo. Completo di garage a livello strada di 15 mq con basculante elettrico e posto auto scoperto. PREZZO: TRATTATIVA RISERVATA RIF.4046

  • risorseimmobiliari.it
  • cambiocasa.it
  • yescasa.it