Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chioggia in zona Sottomarina (cod.649dfb26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Sottomarina - 649dfb26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottomarina) è pari a
2.700 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo
G133 SOTTOMARINA A POCHI PASSI DAL MARE - In vendita a Chioggia, nella rinomata zona di Sottomarina, proponiamo un ampio appartamento a pochi passi dal centro, di 130 mq situato al secondo piano di un elegante condominio. La proprietà è stata recentemente ristrutturata nel 2019 con finiture di alto pregio. L'appartamento offre tre camere da letto spaziose, tre bagni moderni e un luminoso soggiorno doppio, ideale per momenti di convivialità. La cucina a vista, funzionale e ben attrezzata, si integra perfettamente con gli spazi living, creando un ambiente accogliente e contemporaneo con un bel balcone lato sud molto luminoso. L'immobile è arredato e dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Completano la proposta un ingresso condominiale curato e una cantina di 5 mq al piano seminterrato, utile per riporre oggetti e attrezzature. Con possibilità di acquisto Garage a parte. Questa soluzione rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una delle località più belle della costa veneta, a pochi passi dal mare e dai servizi. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Prezzo: Info in agenzia RIF.G133