Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Pentavano in vendita a Chioggia in zona Sottomarina (cod.649dfb08)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano a Chioggia in zona Sottomarina - 649dfb08.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento più di trenta annunci per pentavani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sottomarina, dove sorge il pentavano, essa è pari a circa 2.090 €/m² per pentavani in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per pentavani in vendita sono sostanzialmente stabili (-1,15%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
280 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
5
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chioggia (VE)
Zona OMI:
B2 (SOTTOMARINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 1 luglio 2025

PROPOSTO DA:

COMMERCIALE IMMOBILIARE S.AS. di VARAGNOLO STEFANO & C.

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza di recente ristrutturazione con giardino da ristrutturare

RIF. G175 SOTTOMARINA -In vendita a Chioggia, nella rinomata zona di Sottomarina, proponiamo un affascinante palazzo disposto su tre livelli, ideale per chi cerca un investimento sicuro. L'immobile, di complessivi 285 mq, si compone di un piano rialzato di 90 mq, un primo piano di 95 mq e un secondo piano di 95 mq, catastalmente già distinti, con ampio garage di 67 mq al piano interrato, e terrazzo con tre soffitte abbinate. Con una classificazione energetica di tipo E, questa proprietà offre 16,5 vani, 9 camere da letto e 5 bagni, rendendola perfetta per famiglie numerose o per chi desidera creare una struttura ricettiva. Gli spazi interni, pur necessitando di ristrutturazione, offrono un grande potenziale per essere trasformati secondo le proprie esigenze, o suddiviso in più unità abitative per una speculazione immobiliare. Completano la proprietà un box/garage di 67 mq al piano interrato e un ampio giardino esclusivo di 500 mq al piano terra. Questa è un'opportunità unica per chi desidera investire in una delle zone più belle della costa veneta. Non perdere l'occasione di visionare questo palazzo, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Prezzo: info in agenzia RIF.G175

  • risorseimmobiliari.it
  • case24.it