Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chioggia in zona Sottomarina a 89.000 € (cod.64986ace)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Sottomarina - 64986ace.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottomarina) è pari a
2.685 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Un investimento già pronto a dare frutto A Sottomarina, in via Pigafetta, proponiamo in vendita un monolocale completamente arredato, già locato e in ottime condizioni. Una soluzione ideale per chi cerca un immobile a reddito immediato, senza dover pensare a nulla: l’inquilino c’è già e la rendita è interessante. La posizione è comoda a tutti i servizi: negozi, supermercati, fermate dell’autobus… tutto sotto casa. Il monolocale gode anche di una vista libera, che dona respiro e luce all’ambiente. Un’occasione concreta, semplice e ben strutturata, per chi desidera investire con buon senso e continuit