Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chioggia in zona Sottomarina a 525.000 € (cod.649807ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Chioggia in zona Sottomarina - 649807ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sottomarina) è pari a
2.480 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza
RIF. G191 SOTTOMARINA - BRONDOLO: In vendita a Chioggia, nella rinomata zona di Sottomarina, proponiamo una splendida villa a schiera, perfetta per chi cerca comfort e spazio. Questa proprietà si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 158 mq, con scoperto esclusivo di circa 12 mq sul lato Ovest, e garage doppio di 24 mq con terrazzo di circa ulteriori 5 mq al piano secondo