Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chioggia in zona Sottomarina a 697.000 € (cod.647dbe2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chioggia in zona Sottomarina - 647dbe2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chioggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Chioggia, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sottomarina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottomarina pressi Corso del Popolo) è pari a
2.700 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA VENEZIA IMMOBILIARE di Stefano geom. Mantoan
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Lungo il Corso del Popolo nel centro storico di Chioggia, Venezia Immobiliare propone la vendita di una singolare e prestigiosa soluzione interamente ristrutturata distribuita su due livelli di cui uno mansardato. Dispone di due ingressi tali da poter permettere l'uso indipendente per eventuali ospiti. Come evidenziato nelle foto, la tipologia dei materiali usati per la ristrutturazione risultano essere di primissima scelta ed il risultato parla da sè. Palazzina di sole 2 unità abitative